Invito all’incontro di Venerdì 8 Aprile 2016

di | 25/03/2016

Cari LINATESI,

Siamo un gruppo di persone che si è costituito in un comitato denominato :

COMITATO PER LINATE

E’ un comitato apartitico, aconfessionale, senza scopo di lucro, basato sull’attività volontaria e gratuita, aperto a tutti i Linatesi che desiderano dedicare un po’ del loro tempo per il proprio paese.

Compito preminente del Comitato è quello di concorrere all’azione amministrativa comunale con funzioni di proposta e consultazione, rispetto all’andamento dei servizi erogati e delle attività espletate dall’Amministrazione, stimolando la partecipazione dei cittadini alla vita civile, politica, sociale, culturale ed amministrativa.

Ai candidati sindaci, durante questa campagna elettorale, evidenzieremo i problemi e le necessità della nostra frazione  chiedendo  che non restino solo promesse elettorali. Non sarà quindi la voce di un singolo cittadino che rischia di non avere risposta agli annosi problemi della frazione, ma sarà la voce di tutti i cittadini che aderiranno a questo comitato, dando più forza a queste richieste.

Inoltre il Comitato ha come ulteriore scopo quello di diventare un punto di riferimento, informazione ed aggregazione per Linate, svolgendo volontariamente, in base alle proprie capacità e disponibilità, un’azione d’informazione e di aiuto per le persone che lo richiedono.

Fatte queste piccole e doverose premesse, V’invitiamo alla riunione aperta a tutti i cittadini, il giorno

Venerdì 8 Aprile 2016 ore 21,00

presso il Centro “Calipari”

Il tuo contributo e la tua partecipazione  è fondamentale per realizzare “insieme” questo grande sogno: ricreare un paese “vivo” dove ogni cittadino si sente utile per la collettività.

Vi aspettiamo numerosi.