Resoconto della Cena del 4-2-2017 organizzata dal Circolo “LA Beccaccia” di Linate in collaborazione con l’Associazione Comitato per Linate

di | 07/02/2017

Alla Cena Benefica, organizzata dal Circolo “LA Beccaccia” di Linate in collaborazione con l’Associazione Comitato per Linate, hanno partecipato circa 200 persone più una ventina di volontari.

Sono stati raccolti in totale 3.600 Euro, di cui 1.800 Euro sono già stati consegnati al prete di Linate come contributo per la ristrutturazione della Chiesa S.Ambrogio di Linate chiusa perchè non agibile, mentre gli altri 1.800 Euro verranno inviati a breve ad un’Associazione che opera nelle zone colpite dal Sisma, dove Comitato per Linate ha un patto d’amicizia nato dopo il primo invio di aiuti.

Un grazie a tutti i partecipanti, a Don Alberto che ci ha permesso di utilizzare la struttura, a tutti i soci del  Circolo “La Beccaccia”  e a tutti i volontari che hanno contribuito, come sempre, alla realizzazione di una meravigliosa serata nel nome della solidarietà e dell’amicizia.

In data 20 febbraio 2017, abbiamo ricevuto una richiesta  dal Vice Sindaco del Comune di Montemonaco, di un generatore di calore per un locale destinato alla Ludoteca

Visualizza richiesta

In data 28/02/2017 abbiamo provveduto all’acquisto del generatore di calore che è stato consegnato a Montemonaco

Visualizza Fattura acquisto