Altro importante obiettivo raggiunto…

di | 29/10/2017

Sabato 28 ottobre, l’Associazione Onlus Comitato per Linate, ha festeggiato con una cena, il suo primo anno di fondazione.
Grazie all’impegno e disponibilità di tanti volontari e grazie alla partecipazione di circa 120 persone, siamo riusciti a raggiungere un’altro importante obiettivo: con i 1.069 Euro raccolti abbiamo acquistato due porte da calcetto che saranno installate presso il parco Giochi G.Brichetto di Linate dall’Amministrazione Comunale.
I volontari, durante la serata, hanno indossato le “gloriose” magliette dell’U.S. Linate, con la volontà di tenere accesi i riflettori per la riapertura del Centro Sportivo di Linate.
Grazie a tutti

Rendiconto della serata

Visualizza scontrini e giustificativi

Il Consiglio dell’Associazione Comitato per Linate, ha deliberato di cedere gratuitamente all’USD Sporting L&B le bevande avanzate (15 bottiglie di vino, 10 lattine di bibite, 7 confezioni di acqua per circa 30 Euro) a parziale compensazione dell’utilizzo della loro sede per i quasi 20 incontri indetti dalla nostra Associazione.

Il materiale non deperibile, verrà conservato per le prossime iniziative, mentre i prodotti alimentari deperibili saranno donati ad un centro di accoglienza.

Con fattura 2017/1810 del 3/11/2017, abbiamo acquistato dalla ditta Artisport le porte di calcetto e copia delle reti