Le prime azioni a risoluzione delle nostre segnalazioni/richieste…

di | 14/04/2019

Le prime azioni a risoluzione delle nostre segnalazioni/richieste

Il 22/8/2019 i volontari Peschieresi in collaborazione con l’Amministrazione Comunale hanno installato, all’ingresso del Parco Giochi G.Brichetto, la panchina rossa simbolo contro la violenza sulle donne. Attendiamo ora la piantumazione di nuovi alberi

Ringraziamo i volontari Peschieresi e l’Amministrazione Comunale

Potenziata la segnaletica orizzontale in prossimità della fermata scuola bus.

Attendiamo potenziamento segnaletica verticale e installazione o potenziamento dissuasori di velocità

Il giorno 8/7/2019 apre il Dispensario Farmaceutico

La nostra Associazione Comitato per Linate ODV, desidera ringraziare il Presidente delle Farmacie Comunali, Marco Dazzo che con il Sindaco Caterina Molinari, l’ Assessore Orazio D’Andrea e l’Amministrazione tutta hanno voluto aprire un Dispensario Farmaceutico nella frazione di Linate. Non solo distribuzione di medicinali ma anche erogazione di servizi che, a partire dal mese di settembre saranno ulteriormente implementati.

Ordinanza sindacale: obbligo di allacciamento dell’utenza non ancora allacciata alla rete fognaria comunale località Linate

“E ora l’Amministrazione Comunale punta al vigile di quartiere . Polizia locale arrivati tre nuovi vigili”. Articolo pubblicato sul giornale Infolio 5 Aprile 2019

Potatura alberi

Intervento parziale di manutenzione ordinaria per spalcatura alberi in Viale Rimembranze.

Il prossimo intervento di manutenzione ordinaria è previsto a settembre/ottobre. Sono ancora molti gli alberi che aspettano interventi di potatura:

Lungo il marcipiede che ci porta a Ponte Lambro (foto 24 aprile 2019)

Piazza della Concordia (foto 24 aprile 2019)

Giardino davanti case Via Pascoli (foto 24 Aprile 2019)

Giardini Via Pascoli 1 – (foto 24/4/2019)