Richiesta Impegno per installazione pali di Pallavolo nel Parco Giochi “G. Brichetto” a Linate

di | 16/01/2018

Richiesta inviata con pec il 16/1/2018

OGGETTO: Richiesta Impegno per installazione pali di Pallavolo nel  Parco Giochi “G. Brichetto” a Linate

Gent.mo Sindaco Caterina Molinari,

Desideriamo informarLa che la nostra Associazione Onlus COMITATO PER LINATE, in collaborazione con Pro Loco di Peschiera Borromeo  e Oratorio Sant’Ambrogio, in occasione della manifestazione del 19-11-2017 denominata “Castagnata al Parco Giochi”, ha raccolto i fondi necessari per l’acquisto di un impianto di Pallavolo/volley composto da due montanti, coppia protezione per i pali di pallavolo e rete di pallavolo/volley regolamentare, da installare nel  parco giochi Giovanni  Brichetto a Linate.

Prima di procedere con l’acquisto dell’ impianto di Pallavolo/volley, desideriamo ricevere un Vostro riscontro scritto,  per poter garantire che una volta acquistati i giochi dall’Associazione Onlus Comitato di Linate e donati dalla stessa al Comune di Peschiera Borromeo, quest’ ultimo s’impegnerà all’installazione a norma dei giochi presso il parco G.Brichetto.

Ci piacerebbe organizzare una manifestazione d’inaugurazione presso lo stesso Parco alla fine di marzo, pertanto necessità l’installazione entro il 24 marzo 2018

In data 22/01/2018, abbiamo ricevuto nulla osta per l’acquisto e l’impegno da parte del Comune d’installare l’impianto entro il 24 marzo.

Ringraziamo per la tempestiva risposta